UNCAI partner dell’agricoltura

slide5Scopo dell’Unione Nazionale Contoterzisti Agromeccanici e Industriali – UNCAI è accrescere il peso relativo della categoria all’interno del comparto primario, alla luce del forte vincolo che lega i Contoterzisti Agromeccanici al mondo agricolo e rurale, di cui sono operatori imprescindibili e risorsa insostituibile.

Noi Contoterzisti continueremo con più forza a rivendicare i diritti spettanti alle imprese contoterzi agromeccaniche, nonché la loro identificazione, qualificazione e valorizzazione, attraverso il riconoscimento dei servizi svolti e del loro ruolo cruciale.

Al contempo noi Contoterzisti intendiamo rilanciare le relazioni con l’intero comprato agricolo italiano, anche attraverso una rinnovata e accresciuta partnership con il mondo della rappresentanza agricola, cooperativa e dei produttori di mezzi agricoli.

Nella nostra visione il Contoterzista è un artigiano a fianco dell’agricoltore per perseguire l’obiettivo di un’agricoltura competitiva e innovativa.

Da nuovo utente WordPress puoi andare sulla tua bacheca per cancellare questa pagina e creare nuove pagine per i tuoi contenuti. Buon divertimento!

Lascia un commento