Convenzione tra UNCAI e Syneco

Di   18 Maggio 2015

LubrificantiPer i contoterzisti servizi di consulenza carburanti e lubrificanti, incontri formativi e analisi chimiche scontate.

Il presidente dell’Unione Nazionale Contoterzisti Agromeccanici e Industriali Aproniano Tassinari e il Presidente di Syneco Angiolino Galli hanno siglato una convenzione della durata di 3 anni al fine di far usufruire ai Soci Uncai un servizio di analisi gasolio e lubrificante per una corretta manutenzione di macchinari e attrezzature.

Con la convenzione il Gruppo Syneco si impegna ad offrire ai Soci UNCAI:

  • analisi scontate su lubrificanti e combustibili
  • assistenza e consulenza telefonica o presso le aziende degli imprenditori contoterzisti.

Con sede a San Giuliano Milanese, SYNECO S.p.A. (www.syneco.it) produce lubrificanti per motori Diesel e benzina, oli per circuiti idraulici, additivi e prodotti per l’industria, l’agricoltura e il movimento terra. Punti di forza di Syneco sono il laboratorio di analisi chimico-fisica e una rete di oltre 4O concessionari.

Soddisfatto dell’accordo il Presidente Uncai Aproniano Tassinari: “La convenzione con Syneco nasce nell’intento di rendere meno onerosa ai contoterzisti la regolare manutenzione dei macchinari, proponendo una buona pratica per la sostenibilità economica delle imprese contoterzisti”.

Il presidente di Syneco Angiolino Galli ha dichiarato: “Con la convenzione, i contoterzisti UNCAI possono accedere a un conveniente servizio di analisi su campioni di lubrificanti e carburanti che permette di programmare un intervento di manutenzione evitando spiacevoli fermo macchina“.