Invito all’Assemblea di ARPROMA – in diretta facebook

Di   14 Luglio 2020

Per chi fosse interessato, inviamo il link per partecipare all’Assemblea di ARPROMA – Associazione Revisori Produttori Macchine Agricole, che si svolgerà alle ore 10,30 di sabato 18 luglio 2020 attraverso collegamento telematico e diretta Facebook

Programma

Ore 10.30 – Inizio Assemblea – Parte Pubblica

Il link per il collegamento sarà inviato successivamente alla registrazione di cui al modulo accessibile dal pulsante in calce

  • Saluti Istituzionali
  • Happening Centro Formazione CNOS-FAP
  • Tavola Rotonda – AGRICOLTURA E INNOVAZIONE – PSR 2021-2027 – ARPROMA 4.0

Intervengono:
Luca Crosetto, Presidente ARPROMA;
Marco Protopapa, Assessore Regione Piemonte Agricoltura, Cibo, Caccia e Pesca;
Andrea Chiabrando, Direttore tecnico STA Engineering Srl;
Amilcare Merlo, Presidente del Gruppo Merlo e Amministratore Delegato della Merlo SpA;
Claudio Bogetti Dirigente Direzione Agricoltura – Regione Piemonte;
Matteo Vanotti, Fondatore di xFarm

A.R.PRO.M.A. è un’associazione senza fini di lucro fondata nel 1992 allo scopo di difendere, tutelare e valorizzare la produzione delle macchine e delle attrezzature agricole prodotte dalle aziende italiane.
La realtà produttiva del settore, caratterizzata da un notevole numero di medie e piccole aziende, mancava di coordinamento. Proprio per supplire a questa carenza un primo gruppo di 13 produttori con l’appoggio della Camera di Commercio di Cuneo fondò l’Associazione che oggi conta 34 membri.
La produzione dei soci A.R.PRO.M.A. è molto differenziata ed abbraccia molti settori merceologici in quanto rispecchia i diversi tipi di colture dell’Italia.