Sono aperte fino al 31 dicembre 2018 le iscrizioni ad AgroInnovation Award, il premio per tesi di laurea istituito da Image Line in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili.
- Economia e Ambiente
- Agrometeorologia e Gestione delle risorse idriche
- Ingegneria Agraria e meccatronica
- Nutrizione delle Piante
- Difesa delle colture in pre e post raccolta
- Innovazione Varietale e genomica
- Zootecnia
Potranno candidarsi tutti gli studenti che hanno conseguito la laurea nel corso del 2018.
Gli elaborati inviati saranno sottoposti alla valutazione di una commissione composta da membri dell’Accademia dei Georgofili ed esperti del settore.
Oltre al premio in denaro, ai vincitori verrà data la possibilità di pubblicare la propria Tesi su AgroNotizie.
Ciò rappresenta per i vincitori un importante strumento per rendere visibili agli operatori del settore, le conoscenze e le competenze che emergono dai propri elaborati.
La cerimonia di premiazione si terrà durante l’Inaugurazione del 266° Anno Accademico dell’Accademia dei Georgofili, che si svolge a Firenze in aprile, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.