Assemblea Contoterzisti Umbria

Di   22 Novembre 2018

Sabato 1 dicembre 2018 alle 10.00 è convocata l’assemblea ordinaria dei soci di Contoterzisti Umbria.  Si terrà presso l’azienda Nardi, in Via del lavoro 24/26 a San Giustino loc. Selci Lama (Perugia).

PERUGIA – Si rinnovano le cariche del Consiglio di Contoterzisti Umbria. Per questo motivo l’annuale assemblea dell’associazione riveste un’importanza fondamentale. “Si tratta di momento aggregativo fondamentale per avere un incontro e confronto con i propri colleghi  e soci, tanto più questo anno, visto il rinnovo delle cariche del Consiglio”, commenta il presidente uscente di Contoterzisti Umbria Sergio Bambagiotti.

Una volta rinnovate le cariche, si terrà la parte pubblica dell’incontro con la presenza dell’assessore all’agricoltura di regione Umbria Fernanda Cecchini, il presidente di Confagricoltura Umbria Fabio Rossi, il direttore Cristiano Casagrande, il direttore dei Contoterzisti Umbria Andrea Stortini, il sindaco di San Giustino Paolo Fratini, il presidente di Uncai Aproniano Tassinari e il presidente eletto di Contoterzisti Umbria.

Interverranno quindi gli sponsor Cobo Group, Sgalla Macchine agricole (concessionaria John Deere) e Gruppo Nardi, che ospita l’evento.

Come di consueto seguirà pranzo offerto dall’associazione, presso il Ristorante il Musicista, in loc. Selci Lama, San Giustino (Pg), adiacente alla sede dell’assemblea.