CLAAS estende la garanzia e il pacchetto di servizi anche ai trattori

Di   23 Aprile 2021

La garanzia MAXI CARE Plus e pacchetti servizi viene da oggi estesa anche ai trattori della serie ARION, AXION e XERION fino a 8 anni e 8000 ore di lavoro

Sempre più agricoltori e terzisti, al momento dell’acquisto di nuove macchine agricole, stanno valutando il Costo Totale della Proprietà (TCO). Essi infatti desiderano avere un quadro generale più ampio dell’acquisto, che tenga in considerazione anche i costi operativi. Perciò, d’ora in poi CLAAS estende i pacchetti MAXI CARE Plus anche ai trattori della serie ARION 400/500/600, AXION 800/900/900TT nonché XERION avente una potenza massima compresa fra i 125 e 534 cv. MAXI CARE Plus combina la garanzia estesa MAXI CARE Protect e il pacchetto manutenzione MAXI CARE ad un prezzo davvero interessante.

MAXI CARE Protect riguarda l’estensione della Garanzia del produttore fino a 8 anni e 8000 ore di esercizio. I clienti possono versare una franchigia compresa fra 150 e 1000 euro, in base alle singole esigenze e necessità.
Sono coperti tutti pezzi di ricambio CLAAS ORIGINAL, combustibili e lubrificanti necessari per la riparazione.

MAXI CARE Maintenance copre tutti i lavori di manutenzione eseguiti da un concessionario
autorizzato CLAAS previo utilizzo di ricambi originali e combustibili. Il contratto di manutenzione garantisce la massima trasparenza sui costi, un livello eccellente di assistenza e un maggiore valore di rivendita. La protezione copre un periodo di tempo massimo di 10 anni e un numero di ore di esercizio da 150 a 1750.

L’offerta estesa CLAAS MAXI CARE Plus per i trattori ARION, AXION e XERION è valida a partire dal 1 Aprile 2021. Per quanto riguarda le mietitrebbie e trincia CLAAS, i tempi dell’offerta restano fino a 5 anni e 5.000 ore di lavoro.