DEMO TOUR NEW HOLLAND DEL GIRO D’ITALIA

Di   20 Aprile 2022

Per New Holland  ​8 tappe in giro per l’italia con novità, anteprime e tante iniziative, per una grande festa dell’agricoltura e dello sport in occasione della sponsorizzazione del giro d’Italia!. Per accedere agli eventi sarà necessario effettuare la registrazione in loco. Il demo tour è un evento riservato ai pr​​ofessionisti del mondo agricolo.​ ​ È gradita la conferma di partecipazione al ​​proprio concessionario di zona.

QUESTE SONO ALCUNE DELLE MACCHINE CON CUI NEW HOLLAND GIRERA’ L’ITALIA

T5.140 DYNAMIC COMMAND™ DI NEW HOLLAND E NELLA SUA LIVREA “MAGLIA ROSA”

New Holland indossa la maglia di leader al Giro d’Italia appositamente studiata per celebrare la sponsorizzazione del Giro d’Italia.

T7 HEAVY DUTY CON PLM INTELLIGENCE™

​​Il nuovo trattore T7 Heavy Duty con PLM Intelligence™, progettato per soddisfare le esigenze del settore, dalla facilità d’uso, alle dimensioni compatte, all’interfaccia per l’agricoltura di precisione, fino alla vasta disponibilità di optional.​

T6 METHANE POWER

​​Il New Holland T6 Methane Power è il primo trattore di serie al mondo alimentato al 100% a metano: fondamentale per ridurre le emissioni di CO2 senza compromessi in termini di prestazioni. Il trattore a biometano è il tassello che completa il circolo virtuoso del concetto Energy Independent FarmSM. Con questo trattore, che si può rifornire direttamente dalla rete gas o da specifiche stazioni a biomassa, New Holland fornisce una soluzione eco-sostenibile a tutte le esigenze agricole. ​​

T4F BASSOTTO

Nato per venire incontro alle esigenze di chi opera all’interno di colture molto specializzate ad alta densità e chioma bassa, come i sistemi di coltivazione a pergola o gli impianti a vaso, il nuovo T4F “Bassotto” in versione ribassata è un trattore agile, manovrabile, dalla sorprendente potenza idraulica. Con un’altezza al volante di soli 134 cm, un angolo di svolta di 55° e una luce libera da terra di oltre 23 cm, il “Bassotto” può facilmente arrivare e lavorare dove gli altri sono costretti a fermarsi.