EDP, lo stand digitale di UNCAI

Di   4 Novembre 2020

Una piccola anticipazione di quello che sarà la postazione dei Contoterzisti all’EIMA digitale che si terrà dall’11 al 15 novembre solo su internet

Nei prossimi giorni i destinatari della newsletter riceveranno l’invito a visitare lo stand Uncai a #EDP – Eima Digital Preview (11-15 novembre) con tutte le indicazioni. Oppure è possible registrarsi all’evento sul sito https://bit.ly/2H2fsuH  e salvare UNCAI nell’elenco degli espositori che si desidera visitare.

Una volta raggiunto lo stand virtuale di UNCAI, si potrà “navigare” al suo interno usando i testi “freccia” o lo schermo touch. Partirà inoltre in automatico il video Uncai. Nel frattempo si potrà chattare con il personale per chiedere informazioni su come aderire all’associazione, dove si trova, i servizi offerti, scaricare la brochure Uncai con alcune tariffe delle lavorazioni agromeccaniche.

Preve anticipazione del video UNCAI

La lavorazione del video è iniziata questa estate e non è stata facile, viste le limitazioni degli spostamenti. Un ringraziamento speciale va a Rossano e Roberto Remagni Buoli, a Topcon e ad Alesssandto Aresi per le riprese, a Emiliano Guarneri (Warinhari) per montaggio e regia, ai presidenti e ai direttori che prontamente ci hanno mandato qualche loro immagine recente (Massimo Silvestro, Giuliano Oldani, Giuliano Chioetto, Roberto Scozzoli, Francesco La Gamba, Clevio Demicheli, Sergio Bambagiotti, Beppe Del Signore, Roberto Tamburini, Marco Todisco, Damiano Merlin e Fabrizio Canesi) e al presidente Aproniano Tassinari che ha registrato il suo intervento in Sardegna, interrompendo per qualche ora le vacanze.

L’inizio dell’intervista al Presidente Tassinari registrata in Sardegna

Qualcuno ha già ricevuto il video finale in anteprima sul cellulare. Chi non lo avesse ancora visto, lo può trovare facilmente sul canale youtube di Uncai, ma preferiremmo che lo vediate per la pirma volta in occasione di Eima Digital Preview, dall’11 al 15 novembre.