Festa per i 75 anni dell’Unione Trebbiatori Cuneo

Di   19 Febbraio 2020

Sabato 29 febbraio l’Unione Trebbiatori Cuneo festeggia il 75mo anniversario dalla sua nascita. Alle ore 9.30 i contoterzisti di Cuneo si ritroveranno a Fossano, loc. Cussanio 16B (hotel Ristorante Giardino dei Tigli), vicino al Santuario.

Massimo Silvestro e Stefano isoardi. presidente e direttore dell’Unione Trebbiatori di Cuneo

Settantacinque anni portati egregiamente, a tal punto non solo da guardare al futuro, ma di concretizzarlo nel presente. Durante l’incontro sarà ricordato chi ha creduto per primo all’Unione Trebbiatori, ma anche chi ha continuato a credere nei valori di solidarietà e di condivisione tra colleghi agromeccanici.

Il programma inizia alle 9:30, con i saluti del Presidente Massimo Silvestro e la relazione sulle attività svolte e sugli sviluppi futuri del direttore Stefano Isoardi. Seguiranno gli interventi degli sponsor, UPL Italia srl e AZ-Trade Import-Export Srl, e quelli del presidente di UNCAI Aproniano Tassinari e del coordonatore Fabrizio Canesi. Tra le autorità invitate, l‘On. Mino Taricco, da poco eletto vicepresidente della Commissione agricoltta al Senato.

A seguire ci srà il mometo conviviale che si conclduerà con il taglio della torta e il brindisi alla presenza delle autorità cittadine per festeggiare insieme questo importante traguardo dell’Associazione.