L’innovazione nel settore olivicolo

Di   20 Aprile 2021

Giovedì 22 aprile alle ore 16 convegno online su INNOVAZIONE, DIGITALIZZAZIONE, COMPETENZE NEL SETTORE OLIVICOLO: IL PUNTO DI VISTA DEGLI IMPRENDITORI

Per iscriversi cliccare qui 
https://it.surveymonkey.com/r/settoreolio
Entro la mattina del 22 aprile riceverà il link per partecipare al convegno sulla piattaforma di TEAMS

Saranno presentati i risultati di uno studio di Confagricoltura, Assofrantoi, Op Confoliva, Enapra con la collaborazione tecnica di Nomisma, che ha analizzato il fabbisogno di innovazione e di competenze delle aziende.

Il Direttore Generale di Confagricoltura, Francesco Postorino, aprirà i lavori che forniranno l’occasione per riflettere sullo stato dell’arte del settore ma soprattutto delle prospettive future.

Durante il convegno, dopo la presentazione dei risultati della ricerca da parte di Denis Pantini, Nomisma, e di Palma Esposito, Confagricoltura, saranno direttamente gli imprenditori che si confronteranno su quali obiettivi lavorare per assicurare al settore la necessaria competitività.

Uno spazio sarà dedicato alle opportunità derivanti dalla formazione continua come driver per lo sviluppo delle strategie di impresa, con la partecipazione del Direttore del Foragri Roberto Bianchi. Chiuderà i lavori Luca Brondelli di Brondello, Componente della Giunta Esecutiva di Confagricoltura e Presidente di Enapra, Ente di Formazione di Confagricoltura che insieme a Assofrantoi e Op Confoliva ha organizzato e promosso la ricerca.

Per informazioni
info@enapra.it o opconfoliva@confagricoltura.it 
Tel 06 6852 218

Il convegno sarà registrato e poi disponibile anche sulla piattaforma di Enapra #CondividiamoCompetenze.