Mietitrebbie Fendt disponibili in futuro anche con piattaforme di taglio speciali Geringhoff

Di   21 Dicembre 2020

In seguito alla maggiore richiesta di piattaforme di taglio specializzate per mietitrebbie, Fendt amplia ora la sua offerta con piattaforme speciali Geringhoff. È stata quindi stipulata una partnership pluriennale tra Carl Geringhoff Vertriebsgesellschaft mbH & Co. KG di Ahlen, Vestfalia, e il produttore di macchine agricole AGCO/Fendt.

Geringhoff è noto in tutto il mondo quale produttore d’eccellenza per piattaforme di taglio a tappeti, testate per mais, piattaforme di taglio per colture speciali, e barre di taglio pieghevoli, completando così perfettamente l’offerta di piattaforme di taglio Fendt. Geringhoff offre piattaforme di taglio a tappeti con barra di taglio flessibile come pure telaio e aspo separati per l’adattamento ottimale al suolo e a richiesta con barra di taglio flessibile per minime perdite di resa nella trebbiatura per prodotto allettato e soia, che si adattano in modo ottimale al profilo del terreno.

In futuro i clienti Fendt potranno impiegare la loro mietitrebbia Fendt anche con piattaforme di taglio con larghezza di lavoro fino a 13,70 m. Geringhoff propone anche piattaforme di taglio per girasoli o sorgo. Rimane comunque disponibile anche la gamma attuale di piattaforme di taglio offerte da Fendt: FreeFlow, PowerFlow e CornFlow.

“Geringhoff è rinomato a livello mondiale quale pioniere nel settore delle piattaforme di taglio e testate professionali per velocità di raccolta massime con minime perdite di resa. Queste piattaforme di taglio completano in modo ottimale la nostra attuale offerta per proporre soluzioni mirate per tutti i nostri clienti”, afferma Christoph Gröblinghoff, Presidente del Comitato direttivo AGCO/Fendt, commentando la collaborazione con Geringhoff.

Christoph Gröblinghoff, Presidente del Comitato direttivo AGCO/Fendt

Le piattaforme di taglio di Geringhoff saranno disponibili tramite i relativi concessionari e l’assistenza sarà completamente curata da Geringhoff. Acquisto, gestione ordine, assistenza e anche il post-vendita dei prodotti Geringhoff sono di competenza di Geringhoff ovvero del concessionario. Le piattaforme di taglio Geringhoff sono disponibili in Europa, Nord America, Australia, Nuova Zelanda e Africa.

Informazioni su Geringhoff

Carl Geringhoff Vertriebsgesellschaft mbH & Co. KG produce da 140 anni piattaforme di taglio innovative per mietitrebbie. L’impresa a conduzione familiare con sede centrale ad Ahlen in Renania Settentrionale-Vestfalia ha anche una sede negli USA e opera a livello internazionale in tutti i mercati rilevanti.