Nuovo centro ricambi Kubota in Francia

Di   29 Settembre 2022

Kubota ha aperto un nuovo Centro Ricambi Europeo (EUPC) in Francia come modo per rafforzare il suo sistema di approvvigionamento di ricambi in Europa

Vista esterna del nuovo EUPC a Thionville, Francia.

Il nuovo centro è stato inaugurato il 5 luglio a Thionville, una città situata nel dipartimento francese della Mosella. Circa 100 persone, tra cui il sindaco di Thionville, i dipendenti Kubota e altri ospiti, si sono riuniti per celebrare l’apertura dell’EUPC. Il nuovo Centro Ricambi Europeo della Kubota è stato concepito come magazzino ricambi. Con un investimento di 15 milioni di euro e una superficie totale di 20.000 m2, il nuovo centro fornirà ricambi ai concessionari e ai distributori non solo nei Paesi europei, ma anche in altre regioni come gli Stati Uniti e il Giappone. Il nuovo centro darà lavoro a 90 persone e rafforzerà ulteriormente la presenza dell’azienda in Europa.

Visita dall’interno del nuovo EUPC di Thionville, Francia.

Durante la cerimonia di apertura, Pierre Cuny, sindaco di Thionville, ha espresso la sua gratitudine per l’investimento di Kubota nella città e ha espresso le sue speranze per l’ulteriore sviluppo delle attività di Kubota in Europa. L’apertura del nuovo EUPC fornirà a Kubota nuove ed interessanti opportunità di business nei prossimi anni.

Nelle parole di Mr. Watanabe, Direttore e Senior Managing Executive Officer di Kubota Corporation “Kubota ha una strategia globale per i ricambi che prevede la costruzione di un centro di distribuzione principale per coprire ciascuna delle regioni chiave. Si tratta di Giappone, Europa e Nord America. Il centro di distribuzione hub avrà il ruolo chiave di immagazzinare un’ampia varietà e un volume sufficiente di ricambi per garantire la migliore disponibilità di prodotti nel settore. Riteniamo che Thionville sia la sede migliore per consegnare tempestivamente i ricambi ai nostri clienti, grazie alla sua posizione al centro del mercato europeo”.