Promozioni Bridgestone

Di   10 Maggio 2021

La nuova campagna promozionale dedicata ai pneumatici Agricoltura sarà valida fino al 30 giugno 2021. L’offerta è disponibile presso tutti i rivenditori Bridgestone Partner Agricoltura e First Stop Bridgestone Partner aderenti all’iniziativa, ed è rivolta ai consumatori finali, alle aziende agricole e ai contoterzisti. La campagna è veicolata anche in digitale su Facebook

Fino al 30 giugno acquistando 2 pneumatici Agricoltura Bridgestone VT-Tractor, VX-Tractor o VT-Combine SERIE 65 o EXTRA LARGE, è possibile riceve in omaggio un treno di pneumatici Bridgestone per auto, pick up o veicolo commerciale a scelta tra Turanza T005, Duravis R660 o gamma Dueler.

Partecipare è semplice: basta registrarsi con i propri dati sul sito https://promo.bridgestone.it/ entro il 15 luglio, inserire il codice presente sulla cartolina rilasciata dal rivenditore, caricare la fattura o ricevuta fiscale di acquisto, e scegliere i pneumatici vettura, pick up o veicolo commerciale disponibili.

La gamma di pneumatici agricoltura Bridgestone offre prodotti all’avanguardia che integrano le ultime innovazioni tecniche sviluppate dalla più grande azienda di pneumatici e prodotti in gomma:

  • VX-Tractor, il pneumatico realizzato per aiutare le aziende ad aumentare la produttività su strada e nel campo. Garantisce un’ottima resistenza all’usura, grazie anche alle barre lunghe ampie e profonde, durata eccezionale, coniugata alla capacità di trasportare carichi pesanti in presenza di pressioni di gonfiaggio elevate fino a 3.0 bar, e trazione superiore, dovuta all’ampia impronta del battistrada.
  • VT-Tractor, il pneumatico che contribuisce ad aumentare la produttività proteggendo al tempo stesso il suolo. Caratteristica principale è la tecnologia VF (Very High Flexion) che, grazie ad una carcassa molto resistente, permette di operare con una pressione ridotta sul campo (fino a 0.8 bar), garantendo una trazione eccezionale, risparmio di carburante e una ridotta compattazione del terreno per raccolti migliori.
  • VT-Combine, il pneumatico per mietitrebbie che aumenta la produttività nelle attività cicliche sul campo. Le tecnologie IF CFO (Improved Flexion Cyclic Field Operation) sui pneumatici anteriori e VF sui pneumatici posteriori, permettono ai pneumatici di lavorare durante le fasi di raccolto con carichi maggiori rispetto a pneumatici standard o, a parità di carico, con pressioni di gonfiaggio inferiori. I vantaggi sono una bassa compattazione del suolo, l’elevata capacità di carico, con bonus fino al 86% in più rispetto ad un pneumatico standard, e durata eccezionale.

La campagna è supportata e veicolata nei punti vendita attraverso espositore da banco e volantini, sul sito ufficiale di Bridgestone, sul canale Facebook ufficiale di Bridgestone Italia con post dedicati, su riviste e siti di settore.

Per regolamento e maggiori informazioni clicca sul sito https://promo.bridgestone.it/