Ritchie Bros.: l’asta online di Caorso torna il 9 e il 10 dicembre

Di   3 Dicembre 2021

Oltre 2800 lotti in vendita con la formula dell’asta a tempo. Online la vetrina con tutti i lotti, “sfogliabili” per tipologia : macchine ed attrezzature agricole, movimento terra, per il settore stradale e per il sollevamento

Anche per questo appuntamento la case d’aste canadese Ritchie Bros. ha scelto di confermare la formula dell’Asta a Tempo, un’asta via internet senza il banditore che prevede che le offerte durino alcuni giorni e chiudano a orari scaglionati. Chi presenta l’offerta più alta al momento della chiusura dell’asta si aggiudica il lotto in vendita. Ogni lotto parte da zero e verrà venduto al miglior offerente, senza prezzo minimo o base d’asta.

Le offerte aprono sabato 4 dicembre e chiudono ad orari scaglionati giovedì 9 e venerdì 10 dicembre; su ogni lotto sarà indicato la data e l’orario esatto di chiusura: l’offerente più alto al momento della chiusura delle offerte, si aggiudicherà l’articolo.

Per fare offerte occorre creare o accedere al proprio account gratuito sul sito Ritchie Bros., registrarsi all’asta di Caorso di dicembre e versare il deposito cauzionale. Il deposito sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto.

Il piazzale di Caorso (PC) sarà aperto al pubblico lunedì 6 e martedì 7 dicembre dalle 8.30 alle 16.30 per visionare di persona i mezzi e provarli. Verrà richiesto il Green Pass. Potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online all’asta che hanno versato il deposito cauzionale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523.818801 oppure inviare un messaggio via whatsapp al numero 334 6000287.