Rolfi, gli auguri dei contoterzisti lombardi

Di   30 Marzo 2018

Fabio Rolfi

Clevio Demicheli, presidente della Federazione Lombarda dei Contoterzisti: “Si guardi sempre alle generali istanze dell’agricoltura e non agli interessi di parte” .

MILANO – La Federazione Lombarda dei Contoterzisti, aderente a Uncai, si congratula con Fabio Rolfi per la nomina ad assessore all’agricoltura di Regione Lombarda. “Colgo l’occasione per esprimergli i miei più fervidi auguri di buon lavoro affinché possa portare avanti l’importante lavoro a sostegno dell’agricoltura lombarda avviato dalla precedente Giunta”, è il messaggio che il presidente della Flima Clevio Demicheli rivolge al neo assessore.

“Siamo sicuri – prosegue – che presto si presenterà l’occasione per illustrargli personalmente la centralità dei servizi agromeccanici per la sostenibilità ambientale, economica e sociale del sistema agricolo lombardo. In un periodo complesso e di grandi sfide per lo sviluppo del settore, anche in termini di investimenti, prospettive e lavoro, l’auspicio è che ogni problematica e proposta sia sempre affrontata guardando non agli interessi di parte, ma alle generali istanze dell’agricoltura”.

IL PROFILO DELL’ASSESSORE FABIO ROLFI

Assessore all’Agricoltura, alimentazione e sistemi verdi. Nato il 3 novembre 1977 a Brescia, ha lavorato come libero professionista nel campo della mediazione finanziaria e creditizia. È stato vicesindaco e assessore del Comune di Brescia. Eletto Consigliere regionale nel 2013, è stato Presidente della III Commissione ‘Sanità e Politiche sociali’ e membro della IV Commissione ‘Attività produttive e occupazione’.