Tractor of the year 2021

Di   23 Dicembre 2020

Il 18 dicembre si è svolta la cerimonia di premiazione di Tractor of the year 2021. Per la prima volta l’evento si è svolto interamente su piattaforma internet. Chi se lo fosse perso può vederli cliccando QUI

Nel corso dell’evento digitale sono stati assegnati i seguenti premi:

  • 4 trattori si sono contesi il titolo di Best of Specialized 2021
  • 5 trattori il titolo di Best Utility 2021
  • 9 trattori il titolo di Tractor of the Year 2021
  • Tutti i 18 finalisti hanno anche gareggiato per aggiudicarsi il titolo
  • Sustainable TOTY 2021

Dopo approfondita analisi di tutti i parametri tecnici, la giuria ha eletto il Massey Ferguson 8S.265 Trattore dell’Anno 2021. Si tratta di un trattore completamente nuovo per stile stile, trasmissione, sistema di raffreddamento, sistema idraulico, cabina e tecnologia.

Per eleggere il miglior Utility 2021 i parametri tecnici più importanti erano manovrabilità e versatilità. Sulla base di questi elementi e grazie all’attenzione a tutti i dettagli, compresa la tecnologia di bordo, l’assistente idraulico molto efficiente e molti altre caratteristiche, il Valtra G 135 Versu è stato eletto Best Utility 2021.

La giuria ha eletto il Fendt V Vario 211 Best of Specialized 2021. Con una cabina completamente nuova, ha migliorato l’ambiente di lavoro. La Prestazione dinamica
estende la gamma di potenza, la potenza extra (10 hp) è controllata e rilasciata automaticamente in base alle esigenze di lavoro. Si tratta di un trattore affidabile con una trasmissione molto efficiente.

Il vincitore di Sustianble TOTY è stato scelto tra tutti i trattori finalisti di tutte le categorie Toty. Grazie al sistema Cemos, con il Claas 960 Axion si compie un grande passo verso un’agricoltura ancora più sostenibile. La tecnologia di facile uso, l’elettronica ottimizzata, così come la pressione dei pneumatici (per un notevole risparmio di carburante) determinano prestazioni efficienti in qualsiasi condizione di lavoro.