Porte aperte per i concessionari SDF

Di   19 Marzo 2019

Sabato 23 marzo, presso tutti i concessionari italiani SAMELamborghini Trattori e DEUTZ-FAHR, si svolgerà il primo porte aperte nazionale del Gruppo SDF.

L’iniziativa è promossa direttamente dalla casa madre e coinvolgerà i dealer della rete di vendita ufficiale del Gruppo di Treviglio che apriranno le porte della loro concessionaria a clienti e appassionati, per la prima volta in contemporanea.

Sotto i riflettosi ci saranno soprattutto le novità in termini di prodotti e servizi e le tecnologie per l’agricoltura smart dei marchi SAME, DEUTZ-FAHR, Lamborghini Trattori e Grégoire.

“Siamo molto lieti che quest‘iniziativa sia stata accolta favorevolmente dalla nostra rete di vendita” ha dichiarato Giuseppe Tufano, Direttore Commerciale del Sud Europa e Nordafrica per SDF, “Ci auguriamo che anche i clienti attuali e potenziali dei nostri quattro marchi sappiano sfruttare questa bella occasione per incontrare i nostri venditori, vedere i nostri trattori ed approfittare delle promozioni dedicate a questa iniziativa.”