Online Kubota Group Solutions Hub

Di   25 Gennaio 2023

Kubota ha lanciato un sito web Kubota Group Solutions Hub per riunire in un’unica piattaforma le soluzioni innovative dei vari marchi del Gruppo Kubota, come Kubota, Great Plains, Vicon, Kverneland, Fede e ROC

Come affrontare le grandi sfide del nostro tempo?
Possiamo plasmare insieme un futuro migliore? Kubota si concentra sullo sviluppo di
soluzioni innovative che soddisfino i nostri obiettivi di sostenibilità e la nostra missione: Per
la Terra, Per la Vita.

Il Solutions Hub del Gruppo Kubota mette a disposizione dei clienti una casistica di risposte e soluzioni tecnologiche concrete alle odierne sfide di Innovazione, Sostenibilità, Connettività, Automazione ed Efficienza. Ogni sfida viene affrontata presentando, in forma di “storie”, le soluzione fornite da ogni marchio, insieme a video e testimonianze di clienti. Inoltre, alla fine di ogni “storia”, viene descritto come queste soluzioni contribuiscano in modo specifico al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite.

I visitatori possono scoprire varie “storie” condivise dalle divisioni Trattori, Movimento Terra e Motori di Kubota, così come da Fede e Kverneland Group (Kverneland, Vicon e ROC) e Great Plains Manufacturing. Questa nuova piattaforma consente inoltre alle varie aziende del Gruppo Kubota di aumentare progressivamente le comunicazioni verso gli eventi chiave del settore che si terranno nel corso dell’anno, come la prossima AGRITECHNICA che si terrà dal 12 al 18 novembre 2023 ad Hannover, in Germania.